Indietro

Cambiano le date del Rallye Elba

macchina da rallye
Foto di repertorio

Aci Livorno sport fa sapere che la competizione sportiva è rinviata al mese di Ottobre a causa dell'emergenza coronavirus. Ecco le informazioni

PORTOFERRAIO — Aci Livorno Sport fa sapere che il 53esimo Rallye Elba, in programma per il 23-25 Aprile, viene rimandato a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, la quale ha fermato l’intero sport nazionale.

Per la gara, programmata quale prima prova del Campionato Italiano Rally Wrc (Ciwrc) Aci Livorno Sport, dovendo considerare diversi fattori organizzativi e soprattutto logistici legati al territorio elbano, oltre che al calendario nazionale e regionale di rally, ha proposto agli organi Federali la data del 15 - 17 Ottobre.

Nella eventuale impossibilità di poterla prevedere per tale data, Aci Livorno Sport spiega che si rimetterà alle decisioni della Direzione dello Sport Automobilistico ACI Sport per individuare un altro ventaglio temporale ipotizzabile, avendo chiesto di non prevederla oltre il 30 Ottobre, data che segna il termine della stagionalità all’Isola d'Elba.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il seguente sito web: http://www.rallyelba.com.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it