Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport lunedì 09 ottobre 2017 ore 09:30

Calcio, Marciana Marina in testa alla classifica

Una formazione del Marciana Marina

I marinesi vincono a Suvereto , l'Audace perde in casa col Palazzi Monteverdi. In terza categoria vittoria esterna del Rio Marina



PORTOFERRAIO — Domenica agrodolce per le elbane impegnate nel girone F del campionato di calcio toscani dilettanti di seconda categoria . L'Academy Audace è tornata da Cecina con una sconfitta per 1 a 0 sul campo del Palazzi Monteverdi, mentre il Marciana Marina ha sbancato Suvereto vincendo per due a uno sul campo dei biancoverdi con reti di Petrocchi e del bobmer del girone Giacomo Allori.

Con questa vittoria ora il Marciana Marina è in testa alla classifica dopo quattro giornate insieme al Caldana, con 10 punti frutto di tre vittorie e un pareggio.

Tutto sommato quasi indolore la sconfitta dell'Audace, che resta seconda a 9 punti insieme al San Vincenzo anch'esso fermo al palo.

Domenica prossima le elbane entrambe impegnate in casa: al Carburo arriverà il Ribolla, mentre i marinesi affronteranno al Ruotone in Castelnuovo Val di Cecina.

Stesso copione in terza categoria, con una vittoria esterna e due sconfitte casalinhe per le tre elbane impegnate nel girone livornese.

Sugli scudi il Rio Marina che ha vinto per 5 a 1 sul campo dell' Ardenza, mentre il San Piero ha perso 3 a 2 in casa col Real Follonica, così come il Porto Azzurro battuto al Daniele Cecchini per 2 a 0 dal Bellaria Cappuccini.

In classifica dopo tre giornate Rio Marina secondo con sette punti, seguito dal San Piero a 6. Male il Porto Azzurro, con un solo punto in classifica.

Domenica prossima San Piero e Porto Azzurro saranno impegnate in trasferta, rispettivamente con il ColleVica e La Cantera Gabbro. Gara casalinga per il Rio Marina, che ospiterà alle Venelle il Montenero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ruggero Barbetti, già sindaco e vicesindaco di Capoliveri, interviene per fare chiarezza sulle vicende giudiziarie in corso sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro