Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Sport martedì 09 ottobre 2018 ore 08:54

Calcio a 5, Elba 97: male l'inizio di campionato

Quattro gol subiti solo nel primo tempo. Il match si chiude con una doppia batosta, 9 gol subiti e la squalifica di Candrian



PORTOFERRAIO — E' iniziato male il secondo campionato di Serie B di calcio a 5, almeno per l'Elba 97 che si è trovato a fare i conti con una combattiva Piggibonsese. La partita di sabato scorso si è chiusa 9 a 3 per la squadra del continente.

E' stato "quasi un gioco al massacro", dicono dopo la partita, con 2 gol presi a freddo nei primi 4 minuti ed un primo tempo devastante chiuso sul 7-3 per la Poggibonsese. Solo in un rapido frangente dal 4-0 l'Elba 97 è riuscita a risalire sul 4-2 con lo doppietta di D'Alessio dando però solo l'impressione di poter rientrare in partita perchè da quel momento la Poggibonsese ha richiuso la difesa andando di nuovo in gol 2 volte. Il terzo gol elbano è stato in chiusura del primo tempo di Piccirillo. 

Il secondo tempo non è stato meglio, l'Elba 97 ha subito altre 2 reti per il definitivo 9-3. Espulso dalla panchina Candrian già ammonito dopo che è stato sentito proferir qualche parola di troppo all'arbitro. Si teme una lunga squalifica.

Sabato si gioca in casa al Pressostativo con l'Olimpia Regium. L'Elba 97 giocherà senza Candrian.

POGGIBONSESE: Giannattasio, Scannapieco, Mazknewietz, Bartolotta Daniele, Bartolotta Alessio, Riccobono, Giorli, Giglioli (Cap), Aquino, Pellegrino, Arcangioli, Solmonese. All. Giannattasio Nicola.

ELBA 97: Zamboni, Candrian, D'Alessio, Piccirillo, Capocchi, Scarfato, Brundu, Bucci, Costa, Torisi, Scordino, Boggio. All. Linaldeddu

Arbitri: Laggia di Mestre; Agosta di Rovigo; Crono Rossini di Firenze


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Monitor Traghetti

Attualità