Indietro

Bus, due nuove corse pomeridiane all'Elba

Ctt Nord informa che i nuovi collegamenti extraurbani partiranno dal 7 Gennaio 2019 e vanno soprattutto a beneficio degli studenti dei Comuni elbani

PORTOFERRAIO — Dal giorno lunedì 7 Gennaio 2019, - come si legge in una nota dell'azienda Ctt Nord - grazie al contributo di Regione Toscana, Provincia di Livorno e di tutte le Amministrazioni Comunali dell’Elba, saranno istituite due nuove corse extraurbane pomeridiane per garantire nei giorni scolastici il collegamento tra: 

Portoferraio - Marciana - Pomonte - Marina di Campo – Portoferraio – (linea 116) e 
Portoferraio - Capoliveri - Porto Azzurro - Cavo - Porto Azzurro - Portoferraio – (linea 117).

Le due nuove corse saranno attive dal lunedì al venerdì con partenza da Portoferraio alle ore 17, verso le destinazioni del versante orientale e verso quelle del versante occidentale.

Il presidente di Ctt Andrea Zavanella ha dichiarato: “Aggiungere corse tra Portoferraio e i Comuni dell’Isola è fondamentale per garantire agli studenti (e non solo) una maggiore fruibilità del servizio pubblico. Per questo l’azienda è molto soddisfatta e ringrazia gli enti che hanno reso possibile questo potenziamento”. 

Fotogallery

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it