Indietro

Basket, l'Under 14 batte l'Argentario

La squadra Under 14 in campo ieri

Una partita difficile con vari assenti che però alla fine ha consegnato la vittoria alla squadra elbana. La vittoria dedicata ad Arianna

PORTOFERRAIO — Ieri si è svolta la partita Argentario Basket-Pallacanestro Elba finita con punteggio 41-51. Come spiegano dalla Pallacanestro Elba quella di ieri è stata una "difficile vittoria per i nostri under 14 sull’ostico campo di Porto Santo Stefano.Nonostante le numerose assenze e quattro elementi della squadra in campo con i postumi dell’influenza siamo riusciti a contrastare la forza fisica dei nostri avversari che mettevano in campo due ragazzi nettamente più grossi di noi. Partita sostanzialmente in equilibrio per circa 30 minuti".

"Poi grazie ad una prestazione esagerata di Daniele Giannini abbiamo preso un piccolo break di vantaggio - spiegano dall'associazione sportiva - che abbiamo mantenuto fino al termine della gara.Nota negativa la brutta prestazione ai tiri liberi con percentuali molto basse. La vittoria è dedicata alla nostra amica e tifosa Arianna che ci ha sempre seguito e sostenuto nelle nostre avventure". 

La formazione in campo era così composta: Silvino, Colombo, Carducci, Giannini, Marinari, Randazzo, Battaglini, Melis, Reina, Piacentini.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it