Indietro

"Sia pubblicato il bando per gli affitti"

il coordinatore elbano di Forza Italia bertucci
Adalberto Bertucci

Il coordinatore dell'Elba chiede ai sindaci di pubblicare il bando finanziato con risorse regionali per aiutare le persone che ne hanno diritto

PORTOFERRAIO — Il coordinatore per l'Isola d’Elba di Forza Italia, Adalberto Bertucci, oggi ha inviato a tutti i sindaci elbani una richiesta formale per la pubblicazione del bando sui canoni di locazione (affitti) rivolto ai cittadini.

"Forza Italia - come spiega in una nota a firma di Bertucci - ha chiesto a tutti i Comuni di attivarsi rapidamente per formalizzare un bando straordinario per l'assegnazione delle risorse messe a disposizione della Regione Toscana con la delibera regionale n. 442 del 31 marzo 2020, a sostegno dei canoni di locazione del mese di aprile, con la possibilità di estendere il provvedimento anche a maggio e giugno 2020"

Sottolineando come il sindaco di Porto Azzurro abbia già disposto la pubblicazione del bando, il coordinatore elbano di Forza Italia aggiunge inoltre che "siamo tutti ben consapevoli del difficile periodo che stiamo vivendo, per questo ogni iniziativa che possa alleggerire il disagio economico di tante famiglie, deve essere estesa al maggior numero di persone, senza perdere tempo. In questo momento c’è bisogno di solidarietà e unione. Aiutiamoci!"

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it