Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità martedì 04 dicembre 2018 ore 17:00

L'Usl: "Le convenzioni per i traghetti ci sono"

L'azienda Usl Toscana Nord Ovest precisa che sono state diffuse informazioni false in merito alla convenzione per i dipendenti Asl sulle isole



PORTOFERRAIO — Sabato 1 Dicembre avevamo ricevuto una segnalazione da parte di un dipendente Asl in merito alla tariffa dei traghetti, successivamente poi lo stesso ci aveva comunicato che la situazione era stata ripristinata. 

Per fare maggiore chiarezza pubblichiamo le precisazioni dell'Asl Toscana Nord Ovest sulla questione.

"Come già anticipato nei giorni scorsi dal responsabile di Zona, dott. Gianni Donigaglia, - scrivono dall'Asl - risulta completamente falsa la notizia relativa alla scadenza della convenzione riservata ai dipendenti dell’Azienda Usl Toscana nord ovest con i traghetti Moby/Toremar. La mancata concessione dello sconto è stata frutto di un mero errore materiale avvenuto alla biglietteria ed il sovrapprezzo pagato sarà risarcito".

"Risulta falsa, inoltre, - spiegano dalla Asl- anche la successiva precisazione di una presunta mancanza di convenzione scritta fra le parti. Nel Giugno scorso l’Azienda e la compagnia di navigazione hanno confermato il loro rapporto, formalizzato dal 2016, fino al 2020 estendendo, per altro, la sua validità anche alla tratta Livorno-Capraia".

"Dispiace, infine, rilevare che siano state riportate le due notizie senza alcuna verifica e il dipendente abbia preferito segnalare in questo modo l’accaduto piuttosto che chiedere all’Azienda eventuali spiegazioni", concludono dall'Asl.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Monitor Traghetti

Attualità