Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:39 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità sabato 27 ottobre 2018 ore 13:25

Le previsioni meteo fino a lunedì

Immagine di repertorio

Venti e mare in aumento su Arcipelago e costa. Sospese le corse dell'aliscafo fra Portoferraio, Cavo e Piombino. Allagata la piazza di Porto Azzurro



PORTOFERRAIO — Dalla tarda mattinata di oggi sull'isola d'Elba è aumentato il vento e anche il mare è in peggioramento. A questo proposito dalle ore 13,10 sono stati sospesi i collegamenti Portoferraio-Cavo-Piombino dell'aliscafo, come segnalato anche dall'account Twitter di Muoversi in Toscana. Le previsioni del Consorzio toscano Lamma Meteo per la giornata di oggi sabato 27 Ottobre indicano sulla Toscana tempo molto nuvoloso  con venti di Scirocco in aumento da sud sull'Arcipelago, lungo la costa centro meridionale e crinali dei rilievi meridionali e dell'Appennino con mari mossi in aumento.

Domani, domenica 28 Ottobre, è previsto tempo molto nuvoloso o coperto con precipitazioni sparse, anche con temporali forti. Previsti inoltre venti forti da sud sulla costa, con mari molto mossi sotto costa e agitati al largo.

Per lunedì 29 Ottobre invece è previsto ulteriore peggioramento delle condizioni meteo con cielo coperto, piogge diffuse e possibili temporali, anche di forte intensità. Previsti venti di Scirocco forti su costa e Arcipelago mentre nel pomeriggio è previsto vento di Libeccio con mari molto mossi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È dovuto intervenire l'elicottero dei vigili del fuoco per recuperare due persone che si trovavano in difficoltà
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Politica

Cronaca