Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO16°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità mercoledì 02 dicembre 2015 ore 18:31

Anche Elba Ferries apre le prenotazioni

Già possibile prenotare i passaggi sulla Freccia Gialla per l'estate 2016. I numeri dello scorso anno sono in crescita, sfiorati i 200mila passeggeri



PORTOFERRAIO — Elba Ferries apre le prenotazioni per il collegamento veloce Piombino-Portoferraio, che sarà operativo dal 1° giugno al 26 settembre 2016. Anche per l’estate 2016, turisti e residenti avranno a disposizione il mezzo veloce che effettuerà il collegamento tra l’Isola d’Elba e il continente, fino a 7 volte al giorno, in alta stagione. 

L’HSC Corsica Express Three ha una capacità di trasporto di 535 passeggeri e una capienza di 150 auto. "La Freccia Gialla garantirà velocità, frequenza, comfort e tariffe competitive – spiega Raoul Zanelli Bono, direttore commerciale di Corsica Sardinia Elba Ferries - la nostra proposta commerciale e il nostro impegno sono stati premiati con i numeri positivi del 2015: oltre 198mila passeggeri e più di 61mila veicoli trasportati".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo segnala Legambiente Arcipelago Toscano che scrive a sindaco di Rio e Capitaneria di porto per gli opportuni accertamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport