Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Sport martedì 07 gennaio 2020 ore 15:00

Amici del mare,il femminile vince a Sestri Levante

L'equipaggio femminile degli Amici del Mare

Il nuovo equipaggio femminile ha vinto il tradizionale "Testa a testa della Befana", gara di canottaggio a sedile fisso specialità gozzi



PORTOFERRAIO — Parte con il botto la stagione 2020 per l’Asd Amici del Mare di Portoferraio che con il nuovo equipaggio femminile ha vinto la sedicesima edizione del Testa a Testa della Befana a Sestri Levante.

Come si legge in una nota del direttivo dell'associazione, la gara match race per gozzi nazionali, organizzata nella splendida cornice della Baia del Silenzio dalla locale sezione della Lega Navale Italiana, ha visto sfidarsi 4 equipaggi femminili in un percorso a bastone di 600 metri. Le elbane hanno avuto la meglio nella prima gara contro l’equipaggio di Urania 2 mentre nell’altro scontro San Michele vinceva con Urania 1. 

Nella finalissima il team portoferraiese ha battuto quindi l’equipaggio del San Michele vincendo il Testa a Testa della Befana. L’equipaggio elbano era così composto: timoniera la giovane Giada Trivella, Isabella Rossi, Karin Ostatkova, Valentina Costa e Sara Di Meo. Grande soddisfazione è stata espressa anche del presidente dell’associazione Santi Fantozzi che ringrazia tutti i soci degli Amici del Mare Asd ed Esaom Cesa grazie ai quali è stata possibile la trasferta in Liguria. Adesso gli allenamenti delle ragazze continueranno per preparare al meglio la stagione estiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Monitor Traghetti

Politica