Indietro

Alunni della "Battisti" in visita al Commissariato

Prosegue l'iniziativa "Un giorno da poliziotto" in collaborazione fra il Commissariato di Polizia di Portoferraio e le scuole primarie dell'Elba

PORTOFERRAIO — Prosegue anche nel nuovo anno l’iniziativa “Un giorno da poliziotto”. Nella mattinata di ieri, martedì 8 Gennaio, infatti la classe IV della scuola primaria “Battisti” di Portoferraio è stata in visita al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Portoferraio.

Gli alunni hanno potuto interagire con i poliziotti del Commissariato ed assistere a proiezioni di brevi filmati sul cyber bullismo e sull’educazione stradale. 

"Come nelle altre occasioni  -spiegano dal Commissariato di Portoferraio -  i ragazzi hanno dimostrato interesse e rivolto domande. Al termine di una … interrogazione, i più bravi – tutti nell’occasione – hanno ricevuto i gadget offerti dalla Banca di Credito Cooperativo di Castagneto Carducci".

L'iniziativa fa parte del progetto di informazione, sensibilizzazione e prevenzione sul tema della legalità che il Commissariato elbano sta portando avanti in collaborazione con le scuole primarie dell'isola d'Elba.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it