Indietro

Alessandro Borghese avvera un altro sogno di Vale

Alessandro Borghese con Valentina Nenci

Il noto chef all'Elba per girare la sua trasmissione "4 Ristoranti" è andato a trovare Valentina Nenci che aveva espresso il desiderio di incontrarlo

PORTOFERRAIO — Un altro sogno di "Vale", Valentina Nenci, l'elbana che da anni combatte contro la Sla, è divenuto realtà.

Dopo il successo della raccolta fondi per l'acquisto di un pulmino per i malati elbani di Sla, per il quale tutta l'Elba nei giorno scorso si era mobilitata (qui l'articolo), Valentina, avendo saputo che il noto chef Alessandro Borghese era all'Elba per girare la sua trasmissione "4 Ristoranti", aveva espresso il desiderio di poterlo incontrare.

Detto fatto e la collaborazione di persone speciali ha permesso di organizzare l'incontro.

"Valentina Nenci voleva conoscere Alessandro Borghese - scrive su Facebook Stefano Zio Stix Regini dell'Edicola Elbana Show - e grazie ad Ana Carolina Broetto ci siamo riusciti.
Persona gradevolissima e simpatica. Questi sono i personaggi famosi che ci piacciono".

Il video dell'incontro è stato pubblicato in diretta Stefano Zio Stix Regini come puntata speciale dell'Edicola Elbana, condiviso sulla pagina Facebook "Cammina per Vale" ed è visibile qua sotto.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it