Indietro

Albergatori elbani alla Fiera di Monaco di Baviera

La Fiera "Free" a Monaco di Baviera (foto da www.free-muenchen.de)

L'associazione Albergatori elbani ha partecipato alla Fiera del turismo "Free" constatando un grande interesse per l'isola d'Elba come meta

PORTOFERRAIO — Si è chiusa da alcuni giorni la Fiera "Free" di Monaco di Baviera alla quale ha partecipato anche una delegazione dell'associazione Albergatori elbani con un proprio stand, collocato accanto a quello della Regione Toscana.

"La piacevole sorpresa a Monaco - ha spiegato Alessandro Gentini, vicepresidente degli Albergatori elbani - è stato ritrovare dopo molto tempo lo stand della Regione Toscana: il Brand Toscana rappresenta una meta irrinunciabile per molti viaggiatori e per i tedeschi in particolare; è per questo che ho ritenuto e ritengo che la Germania, ed in particolare la Baviera, siano la regione europea dove continuare ad investire. L’Elba gode di simpatia in quest’area, ed è necessario coltivare questo feeling positivo con attenzione, dando visibilità al nostro prodotto".

"Va anche considerato che ci sono ancora molte persone (si stima circa il 30 per cento dei turisti) che preferiscono avere contatto diretto, telefonico o via mail - ha aggiunto Gentini- anziché prenotare sui siti dedicati, e sono quelli che cercano notizie e offerte alle fiere, per poter parlare con gli espositori, chiedere informazioni, curiosità e modalità di viaggio".

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it