Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PORTOFERRAIO13°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità venerdì 29 novembre 2019 ore 14:21

Agenzia delle Entrate, apertura straordinaria

Foto di repertorio

Lo sportello di Portoferraio sarà aperto anche lunedì per agevolare le persone che hanno aderito ai provvedimenti sulla pace fiscale



PORTOFERRAIO — Lo sportello di Agenzia delle entrate-Riscossione a Portoferraio, normalmente aperto martedì, mercoledì e venerdì, fa sapere che sarà operativo anche lunedì 2 Dicembre, ultimo giorno utile per saldare la rata prevista dal piano dei pagamenti per tutti coloro che nei mesi scorsi hanno aderito ai provvedimenti di “rottamazione-ter” (decreto legge n.119/2018) e “saldo e stralcio” delle cartelle (Legge n. 145/2018).

L’apertura straordinaria dello sportello in via Carducci n. 148/A rispetterà il consueto orario dalle 8,15 alle 13,15.

Oltre allo sportello di Agenzia delle entrate-Riscossione, è possibile pagare le rate del “saldo e stralcio” e della “rottamazione-ter” presso la propria banca, agli sportelli bancomat (ATM) abilitati ai servizi di pagamento Cbill, con il proprio internet banking, agli uffici postali, nei tabaccai aderenti a Banca 5 SpA e tramite i circuiti Sisal e Lottomatica, sul portale www.agenziaentrateriscossione.gov.it e con l'App Equiclick tramite la piattaforma PagoPa. Infine, è possibile effettuare il versamento mediante compensazione con i crediti commerciali non prescritti, certi liquidi ed esigibili (c.d. crediti certificati) maturati per somministrazioni, forniture, appalti e servizi nei confronti della Pubblica Amministrazione. 

Sul portale agenziaentrateriscossione.gov.it sono attivi i servizi online per richiedere la copia della “Comunicazione delle somme dovute” con i relativi bollettini e per scegliere le cartelle/avvisi che si intendono effettivamente pagare in via agevolata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È dovuto intervenire l'elicottero dei vigili del fuoco per recuperare due persone che si trovavano in difficoltà
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Sport

Attualità