Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport mercoledì 14 ottobre 2020 ore 07:13

Aci, elezioni per rinnovare gli organi sportivi

Foto di repertorio

Nel pomeriggio di oggi si vota a Portoferraio e Livorno. Ecco le informazioni su quali figure devono essere rinnovate e chi ha diritto al voto



LIVORNO — Oggi mercoledì 14 ottobre 2020, dalle 17 alle 20 presso la sede dell’Automobile Club Livorno di via Verdi 32 a Livorno e presso la delegazione di Viale Elba 52, a Portoferraio per i residenti dell’Isola d’Elba, si terranno le elezioni per i nuovi Organi Sportivi Nazionali dell’Automobile Club d’Italia che resteranno in carica durante il quadriennio 2021-2024.

L'Aci Livorno fa sapere che presso i due seggi provinciali, si vota per l’elezione di tredici rappresentanti dei Conduttori e Tecnici, per l’elezione di sette rappresentanti delle Scuderie e degli Organizzatori costituiti entrambi con forma giuridica di Associazione Sportiva Dilettantistica Asd o Società Sportiva Dilettantistica Ssd e per l’elezione di quattro rappresentanti degli Ufficiali di Gara.

Hanno diritto di voto i maggiorenni titolari di licenza sportiva Aci rinnovata entro la data del 30 settembre 2020 a condizione che siano stati titolari di licenza sportiva Aci anche nel 2019. Per votare, l’elettore deve recarsi presso la sede dell’Automobile Club di residenza ed esibire un documento di riconoscimento in corso di validità e licenza sportiva Aci 2020.

Non sono ammessi a votare: i titolari di licenze giornaliere, licenze emesse in convenzione con gli Eps, licenza di ufficiale di Gara Tirocinante, ognuno per le rispettive categorie. La lista dei candidati è la medesima in tutta Italia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Spettacoli

Politica

Politica