Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca martedì 09 giugno 2020 ore 19:30

Abusa di una minore, agli arresti domiciliari

Caserma Comando Compagnia Carabinieri Portoferraio
Caserma Comando Compagnia Carabinieri Portoferraio

Un uomo è finito agli arresti domiciliari con l'accusa di atti sessuali su una minore di 14 anni. La ragazzina si è confidata con una parente



PORTOFERRAIO — Nei giorni scorsi un cittadino elbano è stato posto alla misura cautelare degli arresti domiciliari e dovrà rispondere dell'accusa dei reati di atti sessuali e violenza privata nei confronti di una minore di 14 anni. La misura cautelare degli arresti domiciliari è stata disposta dal giudice delle indagini preliminari del tribunale di Livorno.

Come riferiscono dal Comando Compagnia Carabinieri di Portoferraio, la vicenda è stata scoperta grazie al fatto che la ragazzina si era confidata con una parente, mostrandole il cellulare che conteneva messaggi con espliciti riferimenti al tipo di attività nelle quali era stata coinvolta dall'uomo, che oltretutto era un vicino di casa e un conoscente. 

La parente ha informato immediatamente la famiglia della ragazzina che si è subito rivolta ai carabinieri. Da lì sono scattate le indagini dei carabinieri che sono ancora in corso per accertare quanto accaduto. Secondo una prima ricostruzione gli abusi si sarebbero protratti nel tempo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Monitor Traghetti

Politica