Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:48 METEO:PORTOFERRAIO15°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Politica venerdì 29 aprile 2016 ore 09:44

"A volte è meglio tacere"

Paolo Andreoli, segretario del circolo PD di Portoferraio, commenta le dichiarazioni del consigliere Nurra sulla celebrazione privata del 25 aprile



PORTOFERRAIO — Non si placano le polemiche intorno alla doppia celebrazione della Liberazione a Portoferraio. E non è servito a quietare gli animi nemmeno l'intervento del capogruppo consiliare Nurra apparse ieri. A stretto giro arriva infatti la replica di Paolo Andreoli, consigliere di minoranza e segretario del locale circolo PD.

"Nurra forse parla a titolo personale ma lui è anche capogruppo di questa maggioranza e certe dichiarazioni le trovo squallide, a volte sarebbe più salutare tacere che andare all'attacco quando si ha torto. Nurra non può mettere sullo stesso piano le due celebrazioni che si sono svolte a Portoferraio: da una parte un piccolo gruppo di consiglieri e assessori quasi di nascosto mentre dall'altra c'era una piazza piena di persone che si sono organizzate da sole per celebrare la Liberazione mentre il sindaco era altrove.

Le passate amministrazioni almeno hanno celebrato il 25 aprile in maniera degna. L'unica cosa su cui si può essere d'accordo è l'auspicio che il prossimo anno veda una nuova affluenza di questo tipo, per il resto, ripeto, meglio tacere".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Questa mattina i carabinieri hanno posto i sigilli ad una attività di vendita di materiale per edilizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Sport

Politica