Indietro

A Carpani si festeggia Santa Cecilia

La Filarmonica "G. Pietri"

La parrocchia di San Giuseppe festeggia Santa Cecilia, patrona della musica, con un concerto della Filarmonica G. Pietri di Portoferraio

PORTOFERRAIO — Domani pomeriggio, domenica 24 Novembre, la parrocchia di San Giuseppe di Carpani, a Portoferraio, dalle ore 16 ospiterà la Filarmonica Giuseppe Pietri. I musicisti suoneranno in occasione della Festa di Santa Cecilia, patrona della musica e dei musicisti.

Il maestro Francesco Marotti, direttore della Filarmonica, dichiara: "Realizzeremo, nel salone parrocchiale, un piccolo concerto per festeggiare Santa Cecilia e al termine ci sarà l'occasione di fare un brindisi. Il programma prevede arrangiamenti per banda di brani celebri di diversi generi musicali. Sarà presente una rappresentanza del Coro dei Buontemponi e come sempre non mancherà la marcia delle rificolone del celebre compositore elbano Giuseppe Pietri". 

Il parroco Don Domenico auspica quindi la partecipazione dei parrocchiani e di chiunque voglia approfittare della bella manifestazione.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it