Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:45 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 29 luglio 2019 ore 18:40

Spacciava cocaina, arrestato un quarantenne

La merce sequestrata dai carabinieri

L'uomo è stato individuato dai carabinieri ad un posto di blocco ed il suo nervosismo durante i controlli in strada è risultato subito sospetto



PORTO AZZURRO — I carabinieri della Stazione di Porto Azzurro hanno arrestato un uomo per detenzione ai fini di spaccio di cocaina. Si tratta di un uomo di origine albanese 40enne albanese, N.U., ma da tempo residente all'Elba.

Nel corso di un posto di controllo notturno a Porto Azzurro i militari hanno notato l’uomo alla guida di un’autovettura e l’hanno sottoposto alla verifica del tasso alcolemico, accertando un tasso di 0,55 grammi per litro per il quale è scattata la sospensione della patente. 

Ma durante gli accertamenti l’atteggiamento dell’uomo ha insospettito i carabinieri che quindi hanno deciso di effettuare un controllo più approfondito, scoprendo che l’uomo aveva nascosto nel veicolo alcune dosi di cocaina.

Poi i controlli sono proseguiti nell'abitazione dell'uomo dove  in un peluche sono stati trovati nascosti circa mille euro in contanti, considerati i proventi dello spaccio, attività che l'uomo in un primo momento ha provato a negare.

Ma da un controllo più approfondito nel bauletto di un motoveicolo parcheggiato vicino all'abitazione, i militari di Porto Azzurro hanno trovato ulteriori 20 grammi di cocaina, che sono stati sequestrati insieme al denaro e alle prime dosi, per un totale di circa 24 grammi.

Per il 40enne sono scattate le manette e l’arresto e come disposto dalla procura di Livorno è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa dei provvedimenti dell’autorità giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Esa fa sapere che ci sono modifiche per la consegna a Portoferraio. Ecco le informazioni per gli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica