Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 18 giugno 2020 ore 16:00

Solidarietà per gli agenti aggrediti

carcere di Porto Azzurro
Carcere di Porto Azzurro

Le segreterie sindacali della Polizia Penitenziaria di Porto Azzurro esprimono solidarietà per i colleghi del carcere di Santa Maria Capua Vetere



PORTO AZZURRO — Le segreterie delle organizzazione sindacali della Polizia penitenziaria della Casa di reclusione di Porto Azzurro attraverso una nota inviata dal Sappe esprimono solidarietà per i gravi fatti avvenuti lo scorso 13 Giugno nel carcere di Santa Maria Capua Vetere e per la situazione che stanno vivendo i loro colleghi sotto organico a causa della messa di malattia per stress di oltre 100 di loro, come riporta la stampa nazionale, sottolineando che sarà la magistratura a fare chiarezza su quanto avvenuto.

"Nel quadro sopra delineato ed in segno di vicinanza e solidarietà al personale di Polizia Penitenziaria del Reparto di Santa Maria Capua Vetere, - si legge infatti nella nota dei sindacati della Polizia penitenziaria di Porto Azzurro - queste OO.SS. proclamano l'astensione dalla Mensa Ordinaria di Servizio nella Casa Reclusione di Porto Azzurro per Venerdì 19 Giugno, nelle more della definizione di eventuali forme di protesta, in assenza di concreti segnali da parte dei vertici amministrativi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Spettacoli

Politica

Politica