Indietro

"Sereno Variabile Estate", ciak all'Elba

Osvaldo Bevilacqua a Porto Azzurro

La trasmissione di RAI 2 ha girato due puntate sull'isola. Obiettivo, promuovere il mese di settembre e il fuori stagione

PORTO AZZURRO — Una troupe della trasmissione RAI “Sereno Variabile” sta girando in questi giorni alcune puntate del proprio programma all’Isola d’Elba.

Si tratta della preparazione della trasmissione “Sereno Variabile Estate”, in onda dal 20 agosto con una importante novità: il conduttore storico della trasmissione, Osvaldo Bevilacqua, viene affiancato da Giovanni Muciaccia, giovane presentatore di trasmissioni per ragazzi come Art Attack e DeA Kids.

In particolare, le telecamere della RAI sono state dapprima a Capoliveri, dove - con la conduzione di Muciaccia - si è parlato di sport outdoor e di mountain bike nel Capoliveri Bike Park e sul promontorio di Monte Calamita, di escursioni in mare e di diving a Morcone per poi tornare in paese al tramonto raccontando di Giorgio Faletti e della sua canzone “Da Casa Mia si vede il Mare”, un vero e proprio inno all’isola d’Elba e alla sua bellezza.

Nella giornata di sabato 15 luglio la troupe di Sereno Variabile Estate si è spostata a Porto Azzurro, per parlare del borgo marinaro elbano e delle sue tradizioni, per poi effettuare una uscita in mare su una motovedetta della Guardia Costiera. A seguire, la comitiva si è spostata a Rio Marina per una incursione nel Parco Minerario.

Le due puntate realizzate all’Elba dovrebbero andare in onda il 26 agosto e il 3 settembre prossimi, proprio nella prospettiva di promuovere il mese di settembre e la bassa stagione all’Elba.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it