Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 22 dicembre 2016 ore 13:32

Raccolta giocattoli per i bambini terremotati

Con le Pubbliche Assistenze dell'Isola d'Elba, giochi e giocattoli ai bambini di Norcia per la festa del l'Epifania



PORTO AZZURRO — E' una grande raccolta quella promossa dall'Anpas Toscana, l'associazione che riunisce oltre 160 pubbliche assistenze di cui 10 anche qui all'Elba per raccogliere giochi e giocattoli nuovi da consegnare ai bambini terremotati di Norcia in occasione della Epifania. 

Il comitato regionale di Anpas Toscana ha aderito alla campagna invitando le persone per far passare un’ora spensierata ai bimbi che vivono in condizioni difficili dopo il tremendo terremoto del 30 ottobre. 

Per maggiori informazioni le pubbliche assistenze comunicano che i giochi dovranno essere nuovi e sigillati, non incartati, e non di natura tecnologica come cellulari o tablet. No anche a cibo e vestiario. 

La raccolta è già iniziata da tempo e si concluderà il 5 gennaio quando in una giornata di festa organizzata dai volontari Anpas verranno consegnati i giochi e i giocattoli nel Comune di Norcia disastrato dal terremoto. 

All'Elba si potranno consegnare i giochi presso le sedi delle pubbliche assistenze ed in particolare come centri raccolta organizzati sono: Croce Verde a Portoferraio, Pubblica Assistenza a Rio Marina e alla Pubblica Assistenza di Porto Azzurro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Monitor Traghetti

Attualità

Attualità