Indietro

Omaggio dei detenuti all'imprenditore Nocentini

Tiziano Nocentini
Foto di: Nocentini Group-Pagina Facebook

Tiziano Nocentini riceverà un orologio che è stato realizzato dai detenuti all'interno della falegnameria del carcere. Ecco la motivazione del dono

PORTO AZZURRO — Il presidente del Nocentini Group di Portoferraio, l'imprenditore  Tiziano Nocentini,  riceverà dai detenuti del carcere di Porto Azzurro “P. De Santis” un orologio fabbricato dai detenuti stessi.

E' infatti la direzione della casa di reclusione di Porto Azzurro a rendere noto che il giorno lunedì 9 Settembre 2019, alle ore 9,30, Tiziano Nocentini riceverà, presso gli uffici della direzione della casa di reclusione elbana, un orologio fabbricato nella falegnameria dell’istituto. 

L'orologio sarà donato direttamente da due detenuti della falegnameria in rappresentanza di tutta la popolazione detenuta, alla presenza del direttore Francesco D’Anselmo.

"Tale dono - si legge nella nota del carcere - viene dato quale segno di riconoscenza per la vicinanza e sensibilità sempre dimostrate dal dottor Nocentini all’istituto di Porto Azzurro".

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6559785 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6559785
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it