Indietro

Un nuovo attrezzo per il Centro Ginnastica

Centro Ginnastica Porto Azzurro - Foto di gruppo

Il Centro Ginnastica di Porto Azzurro ringrazia per aver ricevuto una nuovo strumento di fondamentale importante per le attività ginniche

PORTO AZZURRO — Un piccolo gesto, a volte, può gratificare davvero chi si impegna quotidianamente in una associazione sportiva senza scopi di lucro, cercando di raggiungere risultati sempre più importanti. 

E’ il caso del Centro Ginnastica Porto Azzurro, che ha ricevuto proprio in questi giorni dal Comitato Regionale della Federazione Italiana Ginnastica un attrezzo, più precisamente una trave, fondamentale per affrontare allenamenti specifici in questa specialità.

Il Centro Ginnastica, associazione sportiva composta prevalentemente da iscritti minori di 16 anni (170 per la precisione), è frutto quasi esclusivo dei sacrifici delle famiglie e di qualche privato. 

Obiettivo principale dell'attività sportiva è la crescita socio-relazionale e il confronto con i coetanei peninsulari.

Un'attività che viene portata avanti con costanza montando e smontando gli attrezzi ogni giorno, che si svolge in uno spazio usato anche per altre attività sportive.

“A nome del Centro Ginnastica Porto Azzurro e della comunità che crede in noi e nel nostro progetto, - dicono dal Centro Ginnastica - ringraziamo dunque di cuore il presidente del Comitato regionale Fgi Fabrizio Lupi e il Comitato regionale stesso. Ringraziamo inoltre il nostro Direttore tecnico regionale, Stefania Bucci, e la società Giglio Montevarchi".

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it