Indietro

Calcio elbano sotto l'egida del Progetto Giovani

Nuova asd per la scuola calcio dell'isola d'Elba. Per Capoliveri, Marina di Campo e Porto Azzurro c'è l'asd Progetto Giovani Isola d'Elba

PORTO AZZURRO — Passo in avanti per l'ambizioso progetto, partito nel 2010, di aggregare sotto un'unica bandiera tutte le forze del calcio giovanile elbano. Così è stato raggiunto l'accordo tra l'asd Progetto Giovani Porto Azzurro Campese, le società di Porto Azzurro e Marina di Campo che lavoravano già insieme dal 2015, e la Polisport Capoliveri per formare insieme le varie squadre da iscrivere ai campionati Figc dalla categoria allievi alla categoria esordienti B, vale a dire i ragazzi nati dal 2001 al 2006.

L’importante intesa, come si legge in una nota congiunta, consentirà di valorizzare ulteriormente i giovani calciatori elbani grazie anche ad uno stretto rapporto di collaborazione con il Livorno Calcio ed il suo staff tecnico, grazie all'interessamento dell'amministrazione comunale di Capoliveri.

A seguito dell'intesa raggiunta con la Polisport Capoliveri, l'Asd Progetto Giovani Porto Azzurro Campese ha cambiato il proprio nome in asd Progetto Giovani isola d'Elba ed alcuni componenti della Polisport Capoliveri sono entrati a far parte del consiglio direttivo della nuova società. 

La nuova società è pronta a raccogliere le iscrizioni e nei prossimi giorni saranno resi noti i nomi dei tecnici che guideranno tutte le squadre di Capoliveri, Marina di Campo e Porto Azzurro.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it