Indietro

Musica lirica al Forte San Giacomo

Veduta della Fortezza spagnola di Porto Azzurro, sede della casa di reclusione

Un concerto di musica classica tra opera e bel canto sarà ospitato all'interno della Fortezza Spagnola di Porto Azzurro. Ecco come partecipare

PORTO AZZURRO — Un concerto di musica classica, opera, operetta e canzoni all'interno della Fortezza Spagnola di Porto Azzurro. È questo il suggestivo evento previsto per venerdì 23 Agosto, alle ore 21.30 e organizzato dall'amministrazione comunale in collaborazione con la Casa di Reclusione "Pasquale De Santis". 

Nel piazzale che domina il paese, all'interno della prima cinta muraria, le note dell'arpa, del flauto dolce e del pianoforte accompagneranno tre splendide voci che spazieranno da Gounod a Puccini.

"Una serata - come spiegano dal Comune di Porto Azzurro - che ancora una volta avrà lo scopo di presentare al pubblico angoli e scenari meravigliosi di Porto Azzurro, della Porto Azzurro storica...lontana dal rumore 'estivo'".

Questa la composizione del gruppo che si esibirà in concerto: Luca Bodini (tenore), Stefania Maiardi (mezzosoprano), Valeria Pireddu (soprano), Carla They (arpa), Alessandra Puccini (piano) e Ina Kraayvanger (flauto dolce).

Ľamministrazione comunale inoltre garantirà alcune corse del servizio navetta dalle ore 21 alle ore 21,20.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it