Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:43 METEO:PORTOFERRAIO15°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un fulmine colpisce il vulcano durante l'eruzione

Spettacoli martedì 18 ottobre 2016 ore 11:55

L'elbana Sara Ferrini a Mezzogiorno in Famiglia

L'artista elbana Sara Ferrini canterà per Porto Azzurro nella sfida canora fra comuni italiani del popolare programma di Rai2



PORTO AZZURRO — Sara Ferrini sarà ambasciatrice elbana nella sfida fra comuni italiani che ogni fine settimana va in onda nel programma di Rai2, Mezzogiorno in Famiglia.

La battaglia che si combatte con l'arsenale delle melodie vedrà la giovane cantante difendere i colori di Porto Azzurro in diretta nazionale fra i componenti della squadra gialla. L'esito della disfida sarà affidato al televoto del pubblico, ecco perchè Sara diffonde un piccolo appello: "Domenica dalle 11 canterò per il Porto Azzurro a Mezzogiorno in Famiglia su Rai 2 e ho bisogno che mi votiate. Si può votare anche sabato".

"Torna la gara tra i Comuni d'Italia - si legge sul sito del programma - che consente di vincere, nell'ultima puntata, uno scuolabus. Premio che il Comune, primo classificato, riserverà agli studenti delle proprie scuole materne ed elementari".

A condurre il programma, l’ex Miss Italia Manila Nazzaro, promossa dal ruolo di inviata della scorsa edizione del programma, insieme a Massimiliano Ossini. Non mancheranno, inoltre, gli irriverenti sketch comici di Sergio Friscia.

I collegamenti esterni sono affidati a Elena Ballerini per la Squadra Gialla e a Claudia Andreatti per la Squadra Blu. In studio sono presenti anche le dj Jas & Jay. La domenica è confermata la partecipazione di Paolo Fox, con la sua classifica dell'oroscopo settimanale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo era stato sorpreso dai carabinieri a guidare un autocarro dei rifiuti in stato di ebbrezza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Cronaca

Attualità

Politica