Indietro

L'elbano Guglielmi canterà al Pala Siae a Sanremo

Riccardo Guglielmi (foto da Facebook)

Riccardo Gugliemi, vincitore di Area Sanremo Tim 2018, si esibirà in un evento collaterale al 69esimo Festival di Saremo insieme ad altri artisti

PORTO AZZURRO — L'elbano Riccardo Guglielmi, in arte Riccardo Red, si esibirà in uno degli eventi collaterali organizzati in occasione del Festival di Sanremo 2019.

Riccardo è stato fra i vincitori del concorso Area Sanremo Tim 2018, le selezioni ufficiali  per accedere alla categoria giovani del Festival di Sanremo.

Il cantante elbano, che è seguito nella sua formazione artistica dall'associazione piombinese Accademia delle Muse, diretta da Gianna Martorella, si esibirà sabato 9 Febbraio al Pala Siae di Sanremo nella manifestazione collaterale al 69esimo Festival della Canzone Italiana, organizzata da Area Sanremo e dall'organizzazione del Festival.

Infatti in occasione del 69esimo Festival della Canzone Italiana, dal 5 al 9 Febbraio 2019, Casa SIAE è il luogo in cui artisti, autori, editori, produttori, discografici e giornalisti possono incontrarsi e confrontarsi sullo stato dell’arte dell’attuale scena musicale nazionale e immaginare assieme il Futuro della Musica.

L’ampia struttura, allestita in Piazza Colombo a Sanremo, ospiterà i protagonisti della musica italiana nel corso di una serie di appuntamenti aperti al pubblico fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it