Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:23 METEO:PORTOFERRAIO16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità venerdì 23 settembre 2016 ore 17:49

Il panzerotto elbano va in Rai

Foto di: Pagina ufficiale di Detto Fatto

Dopo aver girato le strade elbane Giulia Guerini e Vincenzo Labroca sbarcano su Rai2 nel programma Detto Fatto con il loro Panzerotto Gourmet



PORTO AZZURRO — Magari non ci saranno andati con il loro apino-ristorante, ma certamente Giulia Guerini e Vincenzo Labroca hanno portato il loro panzerotto elbano a Roma. I due, titolari del Panzerotto Gourmet, uno dei punti street food che hanno spopolato durante l'estate elbana, sono stati infatti ospiti di Detto Fatto, la trasmissione di Rai2 condotta da Caterina Balivo.

Giulia e Vincenzo hanno rappresentato una delle novità più interessanti dell'estate gastronomica isolana riscuotendo un grande successo insieme al Polpaio e al Violet's Bar e causando più di qualche invidia da parte dei ristoratori "classici" che mal hanno digerito l'esplosione dello street food come abitudine accolta con favore dai turisti.

Tanto che tutti gli operatori di street food sono finiti al centro di un caso politico dopo la decisione della giunta portoferraiese di contingentarne i tempi di stazionamento nei punti di maggiore afflusso turistico.

Certamente ha un po' il sapore della rivincita la loro apparizione televisiva che porta un pezzo di Elba nei salotti italiani e che diffonde un esempio di imprenditoria giovanile che sta prendendo sempre più piede.

Vincenzo Labroca, originario della Puglia, mentre Giulia ha radici lombarde, da anni hanno radici elbane tanto che gestiscono insieme la palestra Fu Dog di Porto Azzurro. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono sette le ragazze che hanno superato la prima preselezione del concorso che si è svolta a Porto Azzurro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità