Indietro

All'Elba il decimo yacht più grande del mondo

Il Rising Sun fotografato all'alba

In rada a Barbarossa il Rising Sun, superyacht da 138 metri di lunghezza. Fu di Larry Ellison, "defender" dell'America's Cup

PORTO AZZURRO — Peccato che sia rimasto solo una notte. Questo hanno pensato tutti coloro che sono transitati nelle acque adiacenti Porto Azzurro nella serata di venerdì 14 luglio, alla vista di una imbarcazione decisamente insolita per bellezza e dimensioni. Il Rising Sun ha pernottato infatti nel golfo di Barbarossa, sotto le mura spagnole di Forte San Giacomo. L'imbarcazione è un super yacht disegnato da Jon Bannenberg.  Fu originariamente acquistato da Larry Ellison,  CEO di Oracle Corporation  e a lungo "defender" della America's Cup di vela,  mentre attualmente è di proprietà di David Geffen, proprietario della casa discografica Asylum, uno degli uomini più ricchi d'america.

Senza dilungarsi sulle sue straordinarie caratteristiche , il Rising Sun è semplicemente il decimo yacht più grande del mondo.

La foto notturna, scattata da Daniel Aragona, purtroppo non rende onore alla sua bellezza. Fortunatamente , però, ne è stata scattata un'altra all'alba, che ce lo mostra in tutta la sua grandezza. Al momento di andare on line, il Rising Sun è ancora nelle acque dell'Isola d'Elba, pronto a ripartire per la sua crociera nel Mediterraneo.

Fotogallery

Videogallery

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it