Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità venerdì 26 gennaio 2018 ore 08:58

Ecco il programma del Carnevale 2018

Si comincia venerdi 2 febbraio con una serata dedicata al vecchio carnevale longonese. Previste tre settimane di festeggiamenti ed iniziative



PORTO AZZURRO — Il comune di Porto Azzurro ha diffuso il programma dei festeggiamenti del carnevale 2018. Ecco l'elenco degli eventi previsti.

Venerdi 2 Febbraio ore 21:00 - “Ricordando il Carnevale di Porto Azzurro” serata al Teatrino Comunale intervistando i personaggi che lo hanno reso famoso e nell'occasione verrà allestita una mostra dei vestiti della Sig.ra Franca Maria Pesciatini, verrà illustrato un video in ricordo delle edizioni passate.

Domenica 04 Febbraio ore 15:00 - Vegliocino in Maschera 1° sfilata di carri allegorici e gruppi mascherati, musica, gonfiabili, animazione e stand gastronomici.

Giovedi 08 Febbraio ore 15:00 -Giovedi grasso veglioncino per bambini con musica, gonfiabili, animazione e stand gastronomici. Direttamente dal Cavallino Matto il Robot Lino per uno spettacolo di intrattenimento per i più piccoli.

Domenica 11 Febbraio "Camminata di Carnevale" lungo i sentieri di Porto Azzurro e alcuni tratti della "Conquistadores Cup", ritrovo ore 9:00 in Piazza Matteotti.

Domenica 11 Febbraio ore 15:00 - Vegliocino in Maschera 2° sfilata di carri e gruppi mascherati, musica, animazione, gonfiabili e stand gastronomici

Martedi 13 Febbraio ore 15:00Martedi grasso con veglioncino per bambini con musica, gonfiabili, animazione, stand gastronomici e divertentissimo spettacolo di bolle giganti e magia "Magic Bubbles Show"

Sabato 17 e Domenica 18 ”Coppa Carnevale” Torneo di Calcio a 5 - classe 2008/2009/2010, presso l'impianto sportivo Luigi Russo in loc. Bocchetto.

Domenica 18 Febbraio Vegliocino in Maschera con sfilata conclusiva dei carri e gruppi mascherati, musica, gonfiabili, animazione e stand gastronomici.

Premio Franca Maria Pesciatini alle migliori maschere.

Le attività commerciali aperte riserveranno uno sconto durante le giornate di Festa e allestiranno le vetrine a Tema Carnevalesco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

DISSALATORE

Attualità