Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 21 settembre 2020 ore 12:55

Porto Azzurro da oggi è senza edicola

Giornali
Foto di repertorio

Chiusa la storica edicola nella baracchina davanti al supermercato. L'amministrazione è fiduciosa che il servizio possa essere ripristinato



PORTO AZZURRO — Da oggi a Porto Azzurro non c'è più un edicola e quindi per cittadini e ospiti, almeno per il momento, viene a mancare un importante servizio, quello dedicato all'informazione attraverso l'acquisto di giornali cartacei e riviste.

E' infatti stata chiusa l'unica edicola del paese che si trovava da anni davanti al supermercato Coop a causa del pensionamento dei titolari.

Tuttavia il vicesindaco di Porto Azzurro, Aldo Marcello Tovoli, che abbiamo contattato si dice fiducioso che il servizio possa presto essere ripristinato. Ci sarebbero infatti alcune persone interessate a rilevare l'attività e anche alcuni esercenti sarebbero interessati ad attivare il servizio all'interno di un'attività già esistente.

L'augurio è che presto sia trovata una soluzione.

Valentina Caffieri
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno