Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 07 maggio 2020 ore 10:30

Carcere elbano, tutti negativi al Covid-19

ingresso del carcere di Porto Azzurro
Ingresso del carcere di Porto Azzurro

Questo l'esito dei test sierologici nel carcere di Porto Azzurro. Lo fa sapere in una nota il direttore del carcere Francesco D'Anselmo



PORTO AZZURRO — "Tutti negativi i risultati dei test sierologici eseguiti sul personale di Polizia Penitenziaria e civile, nonché sulla popolazione detenuta nella Casa di Reclusione di Porto Azzurro 'P. De Santis'".

Lo fa sapere in una nota il direttore della Casa di reclusione di Porto Azzurro, Francesco D'Anselmo.

"Gli accertamenti, a tappeto su tutti i presenti nell'istituto penitenziario, sono stati effettuati in base all'accordo intercorso tra il presidente della Regione Toscana, E. Rossi, e il provveditore regionale dell'Amministrazione Penitenziaria della Toscana e Umbria, G. De Gesu. Il Direttore della Casa di Reclusione, Francesco D'Anselmo, ha espresso il proprio sentito ringraziamento allo staff medico e infermieristico dell'Azienda Usl Toscana nord ovest, coordinato dal dirigente sanitario Umberto Cignoni, per la professionalità e la celerità dimostrate. Ringraziamento che ha inteso estendere anche al comandante del reparto di Polizia penitenziaria, Dirigente aggiunto G. Perrini, per la puntuale organizzazione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno