Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Sport martedì 08 dicembre 2015 ore 11:12

Campese e Progetto Giovani insieme per Natale

Le due società sportive anticipano la fusione che partirà dal prossimo anno festeggiando insieme il Natale venerdì 18 dicembre alle 15



PORTO AZZURRO — Un'occasione per stare insieme all'insegna dello sport, dell'amicizia e del divertimento. E' questa la motivazione di fondo della grande “Festa di Natale” che l'Asd Progetto Giovani Isola d'Elba e la Campese 1969 hanno organizzato per venerdì 18 dicembre dalle 15 in poi al campo sportivo comunale “Daniele Cecchini” di Porto Azzurro per sancire la fusione tra le due società che sarà pienamente operativa dalla stagione agonistica 2016-2017. 

Il programma prevede una serie di gare amichevoli tra i calciatori delle due società che partecipano ai campionati Giovanissimi B (2002), Esordienti A (2003) ed Esordienti B (2004) ed una dimostrazione dei Pulcini A (2005), Pulcini B (2006), Pulcini C (2007) e Piccoli Amici (2008-2009-2010), al termine delle quali ci saranno i saluti dei sindaci Luca Simoni (comune di Porto Azzurro) e Lorenzo Lambardi (comune di Campo nell'Elba), la consegna dei doni natalizi ai circa 200 giovani calciatori presenti e l'immancabile scambio di auguri con brindisi finale. 

Alla “Festa di Natale” interverranno anche Alessandro Doga e Luigi del Sordo, rispettivamente responsabile del settore giovanile e responsabile della scuola calcio dell'A.S. Livorno Calcio, la società professionistica alla quale l'Asd Progetto Giovani Isola d'Elba è affiliata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un grupoo di amici ha creato un comitato per organizzare una giornata di sport e beneficenza in ricordo del giovane scomparso prematuramente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità