Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità sabato 15 settembre 2018 ore 10:16

Autorità regionali inaugurano l'anno scolastico

L'istituto Cerboni di Porto Azzurro (foto google maps)

Insieme all'assessore Grieco il dirigente scolastico regionale e quello provinciale saranno a Porto Azzurro e a Marina di Campo. Il programma



PORTO AZZURRO —  L'assessore all'istruzione Cristina Grieco inaugurerà l'anno scolastico all'Isola d'Elba lunedì 17 settembre insieme al direttore dell'ufficio scolastico regionale, Domenico Petruzzo e alla dirigente dell'ufficio scolastico territoriale della provincia di Livorno, Anna Pezzati.

L'appuntamento è alle 9.00 alla scuola Carducci di Porto Azzurro e alle 10.00 alla scuola Giusti di Campo nell'Elba dove incontreranno gli alunni di Porto Azzurro, Capoliveri, Rio Marina, Marina di Campo e Marciana Marina. Successivamente, alle 11.00 incontreranno gli studenti dell'istituto Foresi di Portoferraio, seguirà un buffet didattico preparato e servito dagli alunni dell'alberghiero.

La cerimonia ufficiale di inaugurazione del nuovo anno scolastico con il presidente della Repubblica Sergio Mattarella e il ministro dell'istruzione, dell'università e della ricerca Marco Bussetti si terrà a partire dalle ore 17.00 presso l'Istituto Cerboni di Portoferraio. All'evento sarà presente anche il presidente della Regione Enrico Rossi oltre all'assessore Grieco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Monitor Traghetti

Attualità