Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 24 aprile 2018 ore 09:48

Aperta una sottoscrizione per una nuova ambulanza

Un soccorso della Pubblica Assistenza

La Pubblica Assistenza di Porto Azzurro: "Servono circa 100mila euro per un mezzo debitamente atrezzato per le esigenze di tutta l'Isola d'Elba"



PORTO AZZURRO — La Pubblica Assistenza Porto Azzurro ha necessità di acquistare quanto prima una nuova ambulanza al fine di sostituirla con quella del 2002 che oramai, se pur mantenuta bene e funzionante, non è più idonea per le emergenze. 

"Il preventivo per l'acquisto di una ambulanza è di circa 100 mila Euro - fa sapere il presidente dell'associazione, Giovanni Aragona -  e dobbiamo pensarci noi, come associazione. Lo porto a conoscenza dei portoazzurrini,ma anche degli elbani in quanto il servizio oramai si sviluppa in tutta l'Elba e anche fuori in Continente. Dovete sapere che le nostre ambulanze non vengono regalate o offerte dallo Stato o Regione o Comuni.... Non solo dobbiamo fare giorno e notte il nostro servizio da volontari, ma dobbiamo pensare anche, come mettere da parte i soldi per l'acquisto dei mezzi, dell'abbigliamento, delle calzature, tutto a norma di Legge. Lo Stato ci permette, almeno... per ora di non pagare l'IVA 20%, quindi da 100mila euro andremo verso gli 80 mila di Euro per acquisto.... Oltre al mezzo, c'è anche la trasformazione in ambulanza e gli strumenti accessori e medici (costosi) che devono per Legge essere presenti dentro il vano sanitario".

La Pubblica Assistenza Porto Azzurro apre quindi una sottoscrizione finanziaria a tale scopo con contributi che possono versati anche online sul Cod. IBAN:IT71K0503470731000000123994 conto bancario Banco Popolare intestato a: Ass.Volontari Pubblica Assistenza Protezione Civile Porto Azzurro – Piazza Eroi della Resistenza 21 -57036 Porto Azzurro LI. (Erogazione liberale - deducibili dai redditi).

"Inoltre in questo periodo di firma della dichiarazione dei redditi e della consegna del CUD lavorativo - aggiunge il presidente Giovanni Aragona -  vi invito a voler scegliere di destinare il 5x1000 alla nostra associazione inserendo il codice fiscale della Pubblica Assistenza Porto Azzurro cod.fiscale 91001960490. E' una opportunità per tutti, senza dover pagare nulla, ma solo indirizzando con una semplice firma il 5x1000 delle vostre tasse, anziche generiche allo Stato, direttamente ai servizi socio-sanitari della nostra associazione.

Offrite il vostro contributo alle associazioni piu vicine del paese, dell'Isola d'Elba che sono quelle che vi aiutano sempre e subito.
Informazioni presso la Pubblica Assistenza Porto Azzurro 0565-920202 oppure presso Infopoint di Elbashop (0565957992) dove personalmente vi darò tutte le informazioni"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport