Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Spettacoli venerdì 14 giugno 2019 ore 17:00

Alex Zanardi presenta il suo libro all'Elba

Alex Zanardi

Domani a Porto Azzurro il campione Zanardi presenta il suo ultimo libro “Quel ficcanaso di Zanardi: osservando lo sport ho capito meglio la vita"



PORTO AZZURRO — Alla fine di Maggio era già venuto all'Elba per un progetto in collaborazione con Visit Elba (leggi qui l'articolo) e aveva anche incontrato i ragazzi delle scuole medie di Porto Azzurro (qui l'articolo), adesso, invece, presenterà al pubblico il suo ultimo libro dal titolo Quel ficcanaso di Zanardi: osservando lo sport ho capito meglio la vita, edito da Rizzoli. 

Alex Zanardi non nasconde l’amore che prova per l’Elba e, ancora una volta, oltre a “viverla”, la sceglie per un momento di grande interesse, sia culturale che sportivo.

L’evento, promosso dall’amministrazione comunale di Porto Azzurro si terrà domani sabato 15 Giugno, alle ore 21,15 in Piazza Matteotti.

Alex Zanardi, uno degli sportivi italiani più famosi al mondo, campione italiano superturismo nel 2005, ha conquistato quattro medaglie d’oro ai Giochi paralimpici di Londra 2012 e Rio 2016, senza contare gli otto titoli ai campionati mondiali su strada. 

Nel libro, curato da Gianluca Gasparini, il campione prende spunto dallo sport per offrirci una preziosa lettura per la vita di ognuno di noi, ogni giorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Monitor Traghetti

Politica