Indietro

Alex Zanardi all'Elba per la sua "vacanza attiva"

Alex Zanardi alla gelateria Gran Guardia

A Porto Azzurro con la sua barca, ne ha approfittato per alcuni allenamenti sulle strade dell'isola

PORTO AZZURRO — Alex Zanardi e l'Elba, un feeling che dura nel tempo. Il campione paralimpico ed ex pilota di F1, già all'Elba nel 2016, è tornato sull'isola per qualche giorno di allenamento misto ad una  vacanza, come già fece in preparazione alle Paralimpiadi di Rio de Janeiro.

Quest'anno Zanardi ha alzato il tiro delle proprie prestazioni agonistiche: è infatti reduce da un triathlon da record, corso pochi giorni fa in Austria sulla distanza Ironman (3,8 km di nuoto, 180 di ciclismo e 42,195 di corsa, ndr) e concluso con il tempo record per un atleta paralimpico di 9 ore, 8 minuti e 38 secondi. L'obiettivo di quest'anno,per Alex, è la partecipazione all'Ironman delle Hawaii, il campionato del mondo di specialità.

Alex Zanardi è stato all'Elba venerdì e sabato scorsi, ormeggiato con la sua barca nel porto di Porto Azzurro, e tornerà nel prossimo fine settimana. Nel frattempo è stato simpaticamente fermato da una pattuglia dei Carabinieri a Marciana, per poi fermarsi ad una gelateria nel centro storico di Portoferraio,  prestandosi in maniera simpatica, come sempre del resto, per una foto ricordo.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it