Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:11 METEO:PORTOFERRAIO12°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità mercoledì 29 settembre 2021 ore 18:20

Al via il sistema mangiabottiglie a Porto Azzurro

Palazzo municipale di Porto Azzurro

Due impianti saranno attivi da domani grazie alla collaborazione fra Comune, Unicoop Tirreno e Conad. Domani parte la nuova raccolta differenziata



PORTO AZZURRO — Domani a Porto Azzurro saranno inaugurate due isole ecologiche mangiabottiglie di plastica, la prima alle ore 11 nel parcheggio della Coop, la seconda alle ore 11,30 nel parcheggio del Conad.

Come fa sapere l'amministrazione comunale di Porto Azzurro, grazie alla collaborazione fra il Comune, Unicoop Tirreno e Conad, per ogni bottiglia in plastica conferita, i cittadini si vedranno riconosciuti 0,05 centesimi di euro di sconto sulle spese nei due supermercati.

L'amministrazione comunale inoltre rende noto che sta proseguendo presso l'ufficio informazioni, Pro Loco, la consegna della prima fornitura gratuita dei sacchetti per la nuova raccolta differenziata.

Il nuovo sistema di raccolta dei rifiuti inizierà da domani, giovedì 30 Settembre, con la carta e il vetro, mentre da lunedì 4 Ottobre partirà la raccolta degli altri materiali.

Infine l'amministrazione spiega che per informazioni sul nuovo sistema di raccolta dei rifiuti è possibile rivolgersi all'ufficio della Pro Loco al piano terra del palazzo comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo segnala Legambiente Arcipelago Toscano che scrive a sindaco di Rio e Capitaneria di porto per gli opportuni accertamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Elezioni

Attualità