Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca sabato 02 febbraio 2019 ore 22:12

Addio alla giovane geometra Anna Corina

Porto Azzurro

A ricordare la giovane donna scomparsa prematuramente è l'associazione geometri elbani. Domani si svolgeranno i funerali



PORTO AZZURRO — Arriva la notizia della prematura scomparsa della giovane geometra Anna Corina. A ricordarla è l'Associazione geometri elbani di cui faceva parte.

“Non riusciamo ad esprimere con le parole il dolore avuto nell’apprendere la triste notizia della prematura scomparsa della cara amica e collega, Anna Corina, che ci ha lasciati dopo lunga malattia all’età di soli 42 anni, si legge nella nota dell'Associazione.

“Tutti i componenti della nostra Associazione, di cui Anna ha fatto parte – aggiunge il presidente – profondamente rattristati per questa ingiusta disgrazia, porgono le più sentite condoglianze ai familiari".

Il rito funebre si svolgerà domani, domenica 3 Febbraio alle ore 15 presso la Chiesa Parrocchiale di San Giacomo a Porto Azzurro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità