Indietro

A real good girl, primo singolo di Irene Guglielmi

Irene Guglielmi in arte NeNe

La cantante elbana vanta importanti collaborazioni con artisti di alto livello nel mondo dello spettacolo. Il video è stato girato a Porto Azzurro

PORTO AZZURRO — E’ uscito il primo singolo di Irene Guglielmi, in arte NeNe, estratto dall’album “iRandom” e si intitola A real good girl. La cantante elbana mostra con questo brano un altro lato della sua poliedricità artistica. 

A real good girl infatti un pezzo molto grintoso che dà la possibilità ad Irene di esprimere la sue qualità canore. Ad accompagnare il singolo in uscita anche un video girato interamente per le vie di Porto Azzurro



Il nuovo singolo non è solo una canzone interpretata da Irene con una grinta invidiabile ma anche è il riassunto di un'esperienza incredibile. 

Irene Guglielmi vanta collaborazioni artistiche con Ivana Spagna, Sarah Jane Morris, Fausto Leali, Demo Morselli, Fiordaliso, Umberto Smaila, Jerry Calà e molti altri. 

Oggi richiesta da varie organizzazioni in tutto il territorio italiano, le sue performances sono apprezzate per l'originalità delle interpretazioni ricche di pathos, in cui le raffinate coreografie sono enfatizzate da costumi di scena mai banali. 

Il video è visibile in fondo all'articolo. 

Fotogallery

Videogallery

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it