Indietro

Toremar e Coop per ricordare Stelio Montomoli

Achille Onorato, Stelio Montomoli, Matteo Savelli

​A quasi quattro mesi dalla sua scomparsa, Toremar, ricorda la vita e le opere del suo compianto presidente, Stelio Montomoli

PIOMBINO — La libreria Coop di Piombino racconterà i suoi scritti in una rassegna culturale nella quale per una settimana, fino al prossimo 2 ottobre, verrà ricordato Montomoli, politico di grande statura, ma soprattutto persona ben voluta dai cittadini toscani. 

La sua figura verrà inoltre celebrata il 30 settembre, alle 17:30, sempre alla libreria Coop di via Gori, in occasione di un convegno al quale parteciperà Vincenzo Onorato, presidente del Gruppo Onorato Armatori. 

"Un fratello, un amico, un compagno di partito", è questo il ricordo di Vincenzo Onorato, fortemente legato a Stelio Montomoli. "Ricordare il nostro presidente è un onore - spiega l’attuale Presidente e AD di Toremar, Matteo Savelli - grazie a questa iniziativa tutti i giovani potranno conoscere e apprezzare il suo carattere e la sua grande attenzione verso la comunità. Per me è stato un maestro di vita, gli anni passati al suo fianco saranno indimenticabili e conserverò gelosamente i suoi insegnamenti".

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it