Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:50 METEO:PORTOFERRAIO10°12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Attualità domenica 18 marzo 2018 ore 16:30

10mila mani, c'è l'Amministrazione Penitenziaria

La locandina dell'iniziativa di volontariato per la pulizia dell'isola piatta verrà aggiornata su richiesta del direttore del carcere D'Anselmo



PIANOSA — La locandina della iniziativa "10mila mani per Pianosa" , in programma per sabato 24 marzo, sarà aggiornata con il logo della Direzione della Casa di Reclusione di Porto Azzurro, su esplicita richiesta del dottor Francesco D'Anselmo, direttore del carcere elbano  e quindi responsabile anche per le competenze penitenziarie sull'isola di Pianosa. 

"Ci teniamo molto alla nostra presenza - ci ha detto il dottor D'Anselmo, anche perchè fino ad oggi è grazie  alla nostra collaborazione con il Parco e il Comune di Campo Elba che l'isola di Pianosa viene tenuta in maniera accettabile dal punto di vista della pulizia. L'intervento di volontariato di sabato prossimo servirà soprattutto a rimuovere i rifiuti spiaggiati dal mare, raggiungendo zone che ordinariamente sono meno frequentate".

Come è noto, la partenza per Pianosa dei volontari avverrà sabato 24 marzo alle 9,20 con la nave Toremar che parte da Rio Marina; il ritorno è previsto alle ore 16. E' possibile prenotarsi per partecipare entro giovedì 22 marzo. Tutte le istruzioni sul sito www.islepark.it  .


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Controlli intensificati da parte dei carabinieri per garantire la sicurezza sulle strade elbane. Ecco il report
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità