Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 19 agosto 2015 ore 20:23

Persa a Madonna del monte, era a Marciana Marina

Una giovane turista francese si allontana dal gruppo con cui era in escursione e partono le ricerche. Viene trovata dopo un'ora a Marciana Marina



MARCIANA — Si è fatta una bella passeggiata la 24enne francese che oggi pomeriggio intorno alle 18.30 si è allontanata dal gruppo di turisti con cui era in escursione sulla Madonna del Monte per poi ritrovarsi (ed essere ritrovata) a Marciana marina.

La ragazza si era appartata per alcuni minuti, sufficienti a farle perdere i contatti con il resto del gruppo che, poco dopo, non vedendola tornare, hanno dato l'allarme. Immediatamente contattata la stazione del Corpo forestale di Marciana Marina che ha dato avvio alle ricerche coinvolgendo tre mezzi dei Vigili del Fuoco e alcune pattuglie dei Carabinieri.

Uno spiegamento di forze che ha dato i suoi frutti dato che in meno di un'ora la ragazza è stata trovata a valle, nelle vicinanze di Marciana marina.

Luca Lunedì
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno