Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:PORTOFERRAIO12°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Spettacoli sabato 28 febbraio 2015 ore 19:05

Per Cinema in famiglia arriva Cattivissimo me

Il prossimo appuntamento della rassegna cinematografica dedicata alla famiglia vede in cartellone il film animato Cattivissimo Me



RIO ELBA — Domenica 1 Marzo alle ore 16 prossimo appuntamento della Rassegna "Cinema in famiglia" con "Cattivissimo me", al Teatro Garibaldi di Rio nell'Elba. La rassegna è dedicata a bambini e ragazzi. La proiezione è ad ingresso libero.

LA TRAMA
In un ridente quartiere fuori città, circondato da steccati bianchi e cespugli di rose in fiore, si erge una casa nera, su un prato desolato. Ad insaputa del vicinato, dietro questa casa, c'è un grande rifugio segreto. Lì, in mezzo a un piccolo esercito di schiavi, scopriamo Gru (doppiato da Steve Carell), che sta progettando il più grande colpo della storia del mondo: rubare la luna! (si, proprio la luna!) Gru adora ogni genere di misfatti. Armato di un arsenale di razzi che restringono o congelano, e di veicoli in grado di combattere via terra e via aria, Gru travolge e conquista tutto ciò che trova sulla sua strada. Ma tutto questo cambia il giorno in cui si imbatte nella forte determinazione di tre ragazzine orfane, che vedono in lui qualcosa che nessun altro ha mai visto prima: un potenziale papà.

GENERE: Animazione, Family
ANNO: 2010
REGIA: Pierre Coffin, Chris Renaud, Sergio Pablos
SCENEGGIATURA: Ken Daurio, Cinco Paul
DURATA: 95 Min
FORMATO: 3D


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno