Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A San Siro techno ad alto volume per coprire la festa Scudetto dell’Inter

Politica mercoledì 15 ottobre 2014 ore 14:31

Pellegrini risponde alle accuse del sindaco

La consigliere Pellegrini ribatte alle dichiarazioni di Mario Ferrari sull'assenza al convegno di Amatrice



PORTOFERRAIO — Al sindaco Ferrari ed al suo vergognoso arrampicarsi sugli specchi, in particolare sul contenuto dei documenti che ci ha sottoposto su ambiente e sanità risponderà il PD, io non posso che confermare quanto già dichiarato ai giornali ed alla televisione e ricordargli il documento sulla sanità, quello sì serio, approvato congiuntamente in Consiglio Comunale e inviato al Presidente della Regione Toscana. 

Mi preme rispondere alle sue illazioni sulla mancata partecipazione ad Amatrice: MAI inventerei scuse “adducendo motivi familiari”! MAI! Ricordalo Ferrari e chiedi dove sono spesso da dieci giorni a questa parte dopo il lavoro e anche dopo la conferenza stampa di sabato, che mi ha consentito di far fronte ai miei doveri familiari. Sono veramente indignata di un Sindaco che usa certe bassezze per controbattere a precise e circostanziate argomentazioni politiche della minoranza. Mi fa piacere che vi siate fatti rimborsare il costo del viaggio e del pernotto (se lo avete fatto), io spesso ho pagato di tasca mia i viaggi per missione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno