Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 27 gennaio 2018 ore 00:12

PD, una commissione elettorale per Rio

I circoli del Partito democratico di Rio Elba, Rio Marina: e Cavo: "sarà presieduta da Simone De Rosas, obiettivo costruire una lista civica"



RIO — "Il nostro impegno è superare le divisioni presenti nella nostra comunità che merita essere riappacificata. Ci pare, in questo senso, fare una cosa giusta anche perché è quanto ci viene chiesto dai cittadini della Terra del Ferro, da Bagnaia a Cavo. Ora bisogna guardare avanti, poiché è questo che si attendono molte persone per lo più annoiate da chi cerca di attribuirsi la vittoria del Sì o utilizza la bandiera del No solo per fomentare divisioni, com’eppure defecare rabbia sugli ex amministratori che hanno guidato il comune di Rio nell’Elba fino al 2014. Noi attendiamo fiduciosi la pronuncia della Corte dei conti, e lo facciamo con la consapevolezza che nessuno degli ex amministratori di centrosinistra o funzionario comunale ha fatto sparire un centesimo dalle casse pubbliche, oppure ha sperperato i soldi del Comune e lasciato debiti nei confronti di terzi. Nella riunione dello scorso 24 gennaio abbiamo istituito una commissione elettorale che proporrà le proprie conclusioni all’assemblea degli iscritti, cui spetta ogni decisione. Compito della commissione è incontrare, ascoltare e individuare la strada per contribuire alla costruzione di una lista civica con lo scopo di amministrare il nuovo Comune. La commissione, presieduta da Simone De Rosas, è composta da Allori Isa, Antonini Roberto, Gemelli Mattia, Moneta Elena, Paoli Luigi e Paoli Paolo".

 I circoli del Partito democratico di Rio Elba, Rio Marina e Cavo


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport