Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Elezioni 2020 sabato 01 agosto 2020 ore 18:25

Pd, i candidati nella provincia di Livorno

bandiera pd
Foto di repertorio

A rendere noti i nomi di tutti i candidati nella provincia, compresi quelli per la Val di Cornia e l'Elba è il segretario della Federazione De Rosas



LIVORNO — Sono state ufficializzate le candidature per le liste territoriali del Pd della provincia di Livorno per le prossime elezioni regionali a sostegno del candidato Eugenio Giani.

Lo rende noto con un post su Facebook il segretario della Federazione Pd Val di Cornia-Elba Simone De Rosas.

"La Direzione regionale del Partito Democratico ha validato le tredici liste e gli ottanta candidati che il PD ha messo a disposizione della larga coalizione guidata da Eugenio Giani.  scrive De Rosas su Facebook - Liste forti, competitive, impreziosite da uomini eccezionali come Iacopo Melio che rappresentano molto bene lo spirito che il centro sinistra toscano vuol mettere in campo contro la destra delle paure e della chiusura e contro la Ceccardi. La Provincia di Livorno ha fatto la sua parte e sarà ben rappresentata dalla giovane capolista Federica Benifei. Federica sarà seguita in lista da Gianni Anselmi, Lia Burgalassi, Davide Ciabatti, Antonella Giuzio, Paolo Niccolai, Rossana Soffritti e Francesco Gazzetti".

"Una bella squadra - commenta il segretario De Rosas - che racconta di un territorio unito, che dialoga, e che saprà farsi carico delle fragilità, penso alle isole alle crisi industriali complesse, ma anche alla sanità, ma che sarà in grado allo stesso tempo di esaltare le eccellenze che nella nostra provincia certo non mancano.
Un gruppo di persone capaci che saprà ascoltare e avanzare proposte, mettendo sempre al centro le persone e il loro benessere e mai interessi di piccolo cabotaggio.
Di questo sono assolutamente certo.
A loro e a tutti noi va il mio più grande in bocca al lupo per una campagna elettorale che rimetta al centro la politica, quella capace di far sognare".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Monitor Traghetti

Politica