Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:PORTOFERRAIO13°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cultura mercoledì 16 aprile 2014 ore 14:45

Parte il Walking Festival nelle isole di Toscana

Dal 21 aprile eventi in tutto l'arcipelago



ARCIPELAGO TOSCANO — Parte alla grande il Walking Festival del Parco Nazionale dell'Arcipelago Toscano edizione 2014. Dal 21 aprile al 3 maggio e dal 20 settembre al 12 ottobre all’Elba e nelle piccole isole toscane il Festival del Camminare accoglierà gli appassionati di natura ed escursionismo, tra i profumi ed i colori della primavera e dell'autunno. 

Quest’anno ci sarà un'occasione in più per conoscere le isole: la ricorrenza del Bicentenario Napoleonico. Le passeggiate che si svolgeranno nelle isole d’Elba e Pianosa avranno come itinerari i luoghi napoleonici, coniugando natura e storia. A Capraia, Giglio e Giannutri le passeggiate nella natura si alterneranno ad eventi sul territorio per conoscere i prodotti locali.

L'Ente Parco comunica che gli appuntamenti del Festival del Camminare possono essere gratuiti o a pagamento, in ogni caso è consigliata la prenotazione per consentire di organizzare al meglio ogni appuntamento in modo da potere includere un numero adeguato di partecipanti.

La prenotazione si effettua direttamente dal sito dedicato www.tuscanywalkingfestival.it ( a partire dal mese di aprile), nello spazio eventi dedicato al Parco Nazionale Arcipelago Toscano e seguendo le indicazioni per l’iniziativa prescelta e selezionata dall’elenco che compare nel sito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

DISSALATORE

Attualità