Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:43 METEO:PORTOFERRAIO15°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Sport domenica 06 novembre 2016 ore 16:12

Tre medaglie per gli Arcieri del Mare

​Ai Campionati Indoor FIARC di Parma la Compagnia 09ELBA ha ottenuto 3 medaglie con i propri cinque in gara nonostante due infortunati piuttosto gravi



PARMA — Il campionato indoor, che si svolto dal 30 ottobre al 1 novembre nei Palasport “Raschi” e “Casalini” di Parma è suddiviso in due giornate di gare, una di tipologia Tracciato e una di tipologia Round 3d, con le quali si decretano i finalisti, 6 per categoria. L’ultima giornata della competizione è dedicata appunto alle finali – molto più brevi, e chiamate tecnicamente “shoot off” – in cui la tensione è altissima perché ci si gioca il podio con i più forti. I risultati dei primi due giorni valgono anche per il Trofeo Internazionale, dato che questo campionato era aperto anche ad atleti stranieri.

Pasquale D’Ascoli è arrivato primo al Trofeo Internazionale e ha concluso con un ottimo terzo posto nella categoria Cacciatore Maschile Stile Libero.

Alessandra Ingrasci ha ottenuto il terzo posto sia nell’internazionale che nell’italiano, nella categoria Cacciatore Femminile Arco Nudo, a 4 punti dalla seconda e 6 dalla prima.

Davide Melas ha ottenuto la medaglia d’oro sia nell’internazionale che nell’italiano nella categoria Scout Maschile Freestyle.

Gli altri due partecipanti meriterebbero comunque un premio per la tenacia e la passione per il Tiro con l’Arco, dato che entrambi gareggiavano in condizioni fisiche non ottimali: Luca Bellini e Davide Priori, due membri storici della Compagnia 09ELBA che quest’anno ha compiuto i 20 anni di attività sull’isola.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono ormai ore che la pioggia continua a cadere in abbondanza e la valle di Riale preoccupa i cittadini di Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Sport

Cronaca